Azienda

PDF Stampa E-mail

La ditta CADEI opera nel settore meccanico dal 1972, dapprima con la denominazione di "Cadei Giacomino" , dal nome del fondatore,e oggi quale "Cadei srl". Dal 2005 fanno capo all'impresa i figli del Sig. Cadei Giacomino, Cadei Massimo,Cadei Cristian, Cadei Michela, collaboratori nell'azienda da oltre vent'anni.

La Cadei srl è specializzata nella costruzione di particolari per presse oleodinamiche ,ma grazie alla elevata professionalità e all'attenzione dei soci alle svariate richieste di mercato,oggi l'impresa presenta una produzione più ampia e diversificata. Infatti, la Cadei srl opera anche nei settori di curvatrici, assili ferroviari,impianti pneumatici e oleodinamici.Le lavorazioni vengono eseguite con torni CNC di elevata qualità, tali da garantire la massima precisione e affidabilità.Il costante aggiornamento tecnologico operato dai soci sulle attrezzature impiegate nelle realizzazioni consente, poi, all'impresa di fornire una gamma completa di particolari,le cui misure arrivano fino a 650mm di diametro e 9000 mm di lunghezza.

Negli ultimi anni l'impresa si è specializzata, altresi, nella foratura profonda,che viene eseguita su pezzi cilindrici e non,di piccole e grandi dimensioni (da 6 a 150mm di diametro).

La Cadei srl è esperienza , professionalita e serietà, nell'assoluto rispetto dei tempi di consegna accordati.

Nel corso del 2010 abbiamo avuto il piacere di ottenere la certificazione UNI EN ISO 9001:2008 – sistema di qualità certificato DNV – per il seguente campo di applicazione: " Tornitura, fresatura e foratura metalli, su disegno del cliente".